flash news 24

Corriere della Sera INTERNO

09:32 (ANSA) - SALERNO - Maxi operazione dei carabinieri della compagnia di Battipaglia (Salerno) diretti dal capitano Erich Fasolino che hanno arrestato 15 persone (14 in carcere e uno ai domiciliari) tra reggenti, referenti di zona ed affiliati del ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Le misure cautelari sono 14 (13 in carcere), a carico di altrettanti soggetti accusati di associazione per delinquere di stampo camorristico ed…Continua... (La Prima Pagina)

Si chiama Marilena Natale, ha 44 anni ed è una giornalista della televisione “+N”, e la sua è una storia di coraggio e di forza. Si sa come vanno queste cose, la verità dovrebbe restare... (Vesuviolive.it)

Tags. Operazione anti-camorra dei... (La Citta di Salerno)

Napoli, clamoroso blitz anti-assenteisti in ospedale: 94 indagati, 55 arresti

E' scattato nel salernitano un blitz dai carabinieri di Battipaglia per eseguire 13 ordini di custodia cautelare in carcere e uno ai domiciliari nei confronti di esponenti del clan Pecoraro-Renna e di un consigliere comunale di Pontecagnano Faiano, in ... (ilVelino/AGV NEWS)

Domiciliari, tra gli altri, per un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia e 18 infermieri.. (La Repubblica)

Un consigliere comunale di minoranza del comune di Pontecagnano Faiano, il primo dei non eletti alle ultime elezioni provinciali, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Eric Fasolino, con l'accusa di ... (Ottopagine)