Benefici del cioccolato: ringiovanisce la pelle

Dottor Sport SALUTE

Il suo nome commerciale sarà “Esthechoc” e rappresenterà il sogno di molti, specie dei golosi: un particolare tipo di cioccolato capace di migliorare la fisiologia della pelle che, grazie alla sua assunzione, dimostrerà invece che 50 – 60 anni, al massimo 30. (Dottor Sport)

Ne parlano anche altre fonti

I ricercatori della Cambridge University hanno creato Esthechoc, barretta che contiene il 72% di cacao dalla fortissima azione anti-invecchiamento. (il Giornale)

E con il termine malattie intendiamo sia quelle fisiche che quelle mentali. Insomma mantenersi in forma per la salute del proprio corpo e della propria mente. (aciclico magazine)

di Redazione Scienze. L'alimento è stato creato da un ex ricercatore della Cambridge University. (Scienze Fanpage)

Un dolce rimedio contro l'invecchiamento quello del cacao, come ci spiegano i ricercatori dell'Università di Cambridge che per primi sono stati in grado di sfruttare tale conoscenza per mettere a punto un vero e proprio prodotto ... (MedicinaLive)

Una barretta di cioccolato che non solo non fa ingrassare ma aiuta a ridurre le rughe e rendere la pelle più giovane? Oggi esiste. (Leonardo.it)

cioccolato La cioccolata diventa amica per la pelle, anzi della pelle. Il prodotto si chiama Estechoc e porterebbe in tre ... (Futuro Quotidiano)