Cenerentola - Recensione

Quando pronunciamo il nome Cenerentola è difficile non tornare con l'immaginazione a quando eravamo bambini: la bellissima ragazza orfana ed allevata dalla sua matrigna che riesce a conquistare il cuore del principe è infatti entrata nell'immaginario ... (Everyeye.it)

Su altre testate

Anche se non lo è. Ha i movimenti del musical. (Sentieri Selvaggi)

Ecco il trailer del film Disney dedicato alla celebre fiaba Cenerentola, ultima trasposizione live action, incentrata sulla celebre principessa che per correre allo scoccare della mezzanotte, perde la sua scarpetta di cristallo. (TuttoPerLei.it)

Cenerentola presto farà il suo debutto in sala con una versione live action diretta da un regista del calibro di Kenneth Branagh e così un altro classico Disney è pronto per trovare nuova vita sul grande schermo ( qui l'articolo precedentemente correlato). (Popcorn TV News)

Il compianto Robb Stark è tornato in splendida forma ed è pronto a far innamorare un'altra foltissima schiera di fan! Richard Madden, l'attore che nella serie Game of Thrones interpretava il Re del Nord, è il nuovo volto del principe azzurro di Cenerentola, ... (Cinefilos.it)

Kenneth Branagh raramente ha dimostrato senso della misura; non che gli sconfinamenti ci spaventino, ma l'ossessione auto-celebrativa e l'allure del genio sopra ogni cosa hanno attraversato buona parte della sua filmografia, raffreddando molto spesso ... (Indie-eye)

Il trailer italiano. Presentata fuori concorso al cinema la nuova versione di un classico Disney con Cate Blanchett ed Helena Bonham Carter. (TV Sorrisi e Canzoni)