Renzi in diretta su Fb: "Probabile la fiducia sulle unioni civili"

Adnkronos INTERNO

"Se mettiamo la fiducia, non è sicuro ma è probabile, direi di tenersi liberi tra l'11 e il 12 maggio, giorno in cui viene approvata la legge sulle unioni civili". Così il premier Matteo Renzi nel corso del #matteorisponde su Facebook. CORRUZIONE ... (Adnkronos)

Su altri media

Il premier risponde in chat durante la diretta Facebook: ''Siamo in ritardo, ma non crediamo alle bufale''. (La Repubblica)

"Noi sulla lotta contro la corruzione Vogliamo stare non solo convintamente in prima fila, ma siamo certi del fatto che le nuove regole che stiamo cercando di applicare in italia e in campania possono essere prese a riferimento del mondo intero", ha ... (L'Huffington Post)

Per questo credo nel Partito Democratico". (ANSA) - ROMA, 28 APR -"No, credo nel bipolarismo. (Il Giornale di Vicenza)

«Sì al sostegno per le partite Iva: tra maggio e giugno con un provvedimento sulla competitività cercheremo di dare una mano più forte alle partite Iva», dice il premier Matteo Renzi nel #matteorisponde. (La Stampa)

«Il 9 maggio inizierà il voto sulle unioni civili; l'approvazione dipenderà se mettiamo la fiducia. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - "Sì al sostegno per le partite IVA tra maggio e giugno con un provvedimento sulla competitività cercheremo di dare una mano più forte alle partite Iva. Abbassare l'IVA in questo momento non è la priorità. (Teleborsa)