Ventisette milioni per una delle ninfee

NEW YORK - Più di 27 milioni di dollari è il prezzo battuto ieri sera ad un'asta di Christie's a New York per una delle 250 Ninfee dell'impressionista francese Claude Monet. L'opera in questione a inizio Novecento era stata valutata tra i 25 ed i 35 milioni. (Corriere del Ticino)

Su altri giornali

Le Ninfee di Claude Monet sono state vendute ieri all'asta da Christie's per la straordinaria cifra di ventisette milioni di dollari a un acquirente asiatico. (Inside Art)

La stagione primaverile di Christie's sta facendo segnare incassi da record: la sede newyorkese della casa d'aste, che ha venduto a un collezionista asiatico un olio della celebre serie delle Ninfee di Claude Monet per oltre 27 milioni di dollari, durante la ... (Italiaglobale.it)

Oltre 27 milioni di dollari è il prezzo battuto martedì sera ad un'asta di Christie's a New York per una delle "Ninfeè" del pittore impressionista francese, Claude Monet. (RSI.ch Informazione)

La tavola dipinta da Monet nel 1907 ... (Tiscali)

Roma - Negli ultimi anni della sua vilta il pittore impressionista Claude Monet si era dedicato quasi completamente alla realizzazione di ben 250 dipinti incentrati sul suo giardino nella residenza di Giverny. (OggiNotizie)

ninfee-monet2 Continuano le aste milionarie di famosi dipinti. Il pittore ha dipinto questi versione dei fiori acquatici per ben 250 ... (Tempi.it)