Malagò con Rossi «È stato provocato Mondiale falsato»

La Provincia Pavese SPORT

ROMA. «Mi sembra che Valentino stesso lo abbia riconosciuto, è cascato nella provocazione. C'è una responsabilità da parte sua però io lo voglio assolutamente difendere e non per un fatto... 27 ottobre 2015. ROMA. «Mi sembra che Valentino stesso lo ... (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altre testate

Titolo impossibile? "Non è detta l'ultima parola ... (InSella.it)

«Da tutte ... (Corriere Adriatico)

Dopo aver soffiato la prima fila a Lorenzo, ha scherzato: "Non sente la pressione? Beato lui!" 24 ottobre 2015 10:36. Valentino: "Importante aver battuto Jorge in qualifica". (OmniCorse.it)

E poi per amore dei fatti, che al di là dei suoi errori, della sua ingenuità molto umana, per un gesto, non un calcio, ormai si stanno delineando in maniera chiara, in un puzzle ... Intanto perché è italiano, e non è cosa da poco. (Corriere dello Sport.it)

SEPANG - Valentino Rossi non manda giù la penalità che la direzione di gara gli ha comminato dopo il Gp della Malesia, per l'episodio accaduto con Marquez: «Con questa sanzione ha vinto Marc, è riuscito nel suo piano - ha spiegato il Dottore dopo la ... (Corriere dello Sport.it)

Il direttore di gara Mike Webb ha spiegato la decisione della Direzione Gara di punire Valentino Rossi dopo il contatto con Marc Marquez al GP della Malesia. (TuttoMotoriWeb.com)