Sindaco Avezzano, rinviato a giudizio per peculato d'uso

Marsicanews INTERNO

Il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio è stato rinviato a giudizio dal Gup del tribunale di L'Aquila, Guendalina Buccella, con l'accusa di peculato d'uso per indebito utilizzo dell'auto blu del comune. Secondo l'accusa della Procura di L'Aquila ... (Marsicanews)

Ne parlano anche altri giornali

Gianni Di Pangrazio sindaco di Avezzano Avezzano. Il sindaco Gianni Di Pangrazio è stato rinviato a giudizio per la vicenda delle auto blu in Provincia. (MarsicaLive)

Giovanni Di Pangrazio è stato rinviato a giudizio per peculato d'uso e indebito utilizzo, in sei diversi episodi, dell'auto blu del Comune. Avezzano, il sindaco nei guai per l'auto blu: secondo la procura è stata usata indebitamente. (Rete8)

Il giudice si è ritirato in camera di consiglio e dopo diverse ore ha deciso per il rinvio a giudizio per il sindaco e per tutti gli ... (Il Capoluogo.it)

Gianni Di Pangrazio. peculato. (Il Centro)

- Il Gup del Tribunale dell'Aquila ha rinviato a giudizio il dirigente della Provincia dell'Aquila e sindaco del Comune di Avezzano (L'Aquila), Giovanni Di Pangrazio, con l'accusa di peculato d'uso per un indebito utilizzo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha deciso giovedì il gip Claudiani. (Umbria24)