Atalanta, cortei di scooter per inseguire l’impresa. “Mai fidarsi del Liverpool”

la Repubblica SPORT

BERGAMO — Accompagneranno il pullman allo stadio con un corteo di scooter, per spingere la squadra nella storia. Mercoledì hanno affollato l’Atalanta Store, dove a firmare maglie c’era Glenn Stromberg, in città per commentare la partita di stasera per la tv svedese (in Italia su Sky e Dazn, ore 21). I tifosi hanno voluto rendere onore all’uomo che 36 anni fa trascinò la Dea nella sua prima, e uni… (la Repubblica)

Su altre testate

Di Fabio Gennari La miglior difesa? L'attacco. Mister Gasperini, alla vigilia della grande sfida contro il Liverpool, ieri (17 aprile) ha presentato in modo molto schietto la partita di questa sera. (Prima Bergamo)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Atalanta Liverpool in streaming gratis. Il match è in programma giovedì 18 aprile alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)

La sconfitta interna in campionato contro il Crystal Palace ha complicato notevolmente la corsa dei Reds verso la Premier League, dunque proveranno a spingere al massimo per cercare un disperato ribaltone. (SPORTFACE.IT)

Dentro il Gewiss sale l’attesa per l’inizio del match con il Liverpool. I tifosi bergamaschi sono arrivati allo stadio molto presto e sono subito entrati. Il clima è quello dei giorni di festa e delle grandi occasioni. (L'Eco di Bergamo)

Ricordiamo che nel 2019 in Champions League il Liverpool in semifinale veniva da un uno 3-0 subito in casa del Barcellona. In quell’occasione la squadra inglese era riuscita a realizzare un 4-0 in casa ad Anfield con le reti Origi e Wijnaldum, autori di una doppietta ciascuno. (Atalantini.com)

Guarda la diretta da Bergamo Dopo lo 0-3 di Anfield, l'Atalanta è ad un passo dalla qualificazione alle semifinali di Europa League, ma se c'è una squadra che potrebbe compiere la rimonta è proprio il Liverpool (La Gazzetta dello Sport)