Pagamenti dello Stato più veloci di 9 giorni

La Stampa ECONOMIA

Sembra quasi un miracolo: migliorano i tempi di pagamento della Pubblica amministrazione italiana, e questa è una buona notizia per tutto il sistema economico, perché così si mettono in circolo più risorse e si dà anche il buon esempio alle aziende nei pagamenti fra di loro (mentre lo Stato e gli altri enti pubblici, purtropp0, danno spesso l’esem... (La Stampa)

Su altri media

Lo chiedono in una lettera indirizzata al sindaco Paolo Graziano e ai capigruppo consiliari i consiglieri della minoranza Gerardo Stefanelli, Raffaele Chianese, Mimma Nuzzo, Pino Russo e Giuseppe Tomao. (Minturnet)

Pubblica Amministrazione, ritardi pagamenti in calo da 52 a 41 giorni Si accorciano i tempi di pagamento della Pubblica amministrazione, la quale nel primo trimestre 2014 ha saldato in 96,1 giorni contro i 107,4 dello stesso periodo del 2013. (The Blazoned Press)

E' quanto emerge dai dati Cerved, secondo cui ... (Il Messaggero)

La puntualità europea è ancora un traguardo lontano per l'Italia, per cui è stata recentemente aperta la procedura di infrazione per la violazione della direttiva ue 2001/7 che fissa in 30 giorni il termine per il pagamento alle imprese, ma qualche piccolo ... (Casa & Clima)

(Teleborsa) - La Pubblica amministrazione paga più in fretta. (Teleborsa)

Anomalie nella pubblicazione degli atti amministrativi da parte dei responsabili di servizio. (Minturnet)