F1 | Red Bull punta a far abolire il flussometro, la FIA: “Non esiste”

f1sport.it SPORT

Antonino RendinaF1Sport.it Sepang, 28 marzo 2014 - La Red Bull, dietro i problemi con il flussometro e le polemiche, potrebbe nascondere la volontà di abolire la norma sul consumo istantaneo. Proviamo a capirci qualcosa, non quello che si vede icto oculi, ma quello che si cela dietro parole e comportamenti... (f1sport.it)

Ne parlano anche altri media

Venerdì 28/3/2014 - Sepang - La Mercedes nonmolla la presa. La Ferrari e la rinata Red Bull la braccano pronti ad eliminarla. (AutoMotoNEWS.COM)

Venerdì di Sepang all'insegna della Mercedes: se al mattino Lewis Hamilton (1'40''691) domina la prima sessione di libere del GP della Malesia, secondo appuntamento del Mondiale 2014 di Formula 1, al pomeriggio è stata la volta di Nico Rosberg ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it Sepang, 28 marzo 2014 – La telenovela sul flussometro sembra non avere fine e ancora una volta il protagonista è sempre lo stesso: il malcapitato pilota della Red Bull Daniel Ricciardo, che ancora una volta ha riscontrato degli errori nella lettura dei dati relativi al flusso di... (f1sport.it)

Rispetto a Melbourne, qui a Sepang il vantaggio delle W05 sembra essersi assottigliato, con il resto della concorrenza che si è avvicinato ... (OmniCorse.it)

Infatti a fine giornata la Ferrari ... (Quattroruote)