Tim, la ricetta Gubitosi: «Tlc e nuove tecnologie, così cambierà pelle»

Il Messaggero ECONOMIA

Gubitosi, in un recente studio di Mediobanca si legge che la vostra rete ha tenuto durante la prima ondata del virus.

«In Tim, quando parliamo di Ftth, ci riferiamo alla fibra che arriva effettivamente al cliente.

Dobbiamo impedire che si crei un pericoloso social divide per quanti non hanno ancora accesso alla rete».

Lei ripete spesso che il digital divide in Italia verrà chiuso nel 2021.

Inoltre, in una fase cruciale come l’attuale, Tim giudica importante che gli investimenti si estendano, ove possibile, anzitutto alla filiera nazionale». (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il top manager si sofferma anche sulle difficoltà in Borsa di Telecom, mostrandosi ottimista per una risalita dopo che in questo 2020 tutto il settore tlc è stato penalizzato. Settore tlc in affanno ma prospettive migliori nel 2021. (Finanzaonline.com)

Sul progetto di rete unica (con l’inclusione di Open Fiber) Gubitosi assicura che “non abbiamo smesso di lavorarci e anche il governo è al lavoro e sembra molto determinato. (UNIVERSO Free)

Il top manager si sofferma anche sulle difficoltà in Borsa di Telecom, mostrandosi ottimista per una risalita dopo che in questo 2020 tutto il settore tlc è stato penalizzato. Ciò mi rende ottimista sul rispetto degli obiettivi forniti al mercato”. (Finanzaonline.com)

Lo annuncia nel corso di un'intervista sul Messaggeroparlando dello sviluppo della newco sulla fibra.Quanto al progetto di, che dovrebbe includere anche Open Fiber, assicura: "noi non abbiamo smesso di lavorarci e anche il governo è al lavoro e sembra molto determinato. (Teleborsa)