Londra, il primo video di Jihadi John a volto scoperto

La Repubblica ESTERI

Londra, il primo video di Jihadi John a volto scoperto (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Yalla, yalla, yalla, piano, piano, piano": queste sono le parole che hanno suscitato il sospetto dell'intelligence italiana circa la presenza di miliziani italiani nell'Isis. (BeFan)

Il celebre gioco da tavolo, prodotto in 40 lingue, diffuso in 106 Paesi, oltre 275 milioni di scatole vendute, in Italia è stato diffuso nel 1935 (Corriere della Sera)

Il filmato, pubblicato da Globalist.it, mostra la preparazione e la successiva realizzazione di un attacco kamikaze con un'autobomba ... Per la prima volta in un video dell'Isis un militante dello Stato Islamico parla italiano. (Palermomania.it)

MOSUL, 5 MARZO 2015- Divulgato un video, pubblicato in questi giorni dal network del terrore in cui si sentono miliziani parlare in lingua italiana. IL VIDEO IN ITALIANO. (InfoOggi)

Tanto che gli viene spontaneo commentare nella lingua del Bel Paese dove 'l'sì ... Ma quel guerrigliero dell'Isis che commenta la partenza di un camion imbottito di esplosivo da spedire agli odiati curdi l'italiano lo ricorda bene. (ilgiornaleditalia)

Gianni Cipriani. Commenta. (Italintermedia)