Serie A - Gol fantasma: la Samp ringrazia, Palermo beffato

Yahoo Eurosport IT SPORT

Finisce 1-1 al Marassi con Éder che apre i conti in avvio ma Vázquez pareggia con un destro imprendibile. A segno Morganella ma Cervellera non convalida non ritenendo entrato (interamente) il pallone nella porta di Viviano. La polemica continua. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Un buon Palermo riesce ad uscire dallo scontro contro la Sampdoria con un pari. (Calcio News 24)

Al 55', con le squadre in parità, un tiro dalla distanza di Morganella prende la traversa e schizza a terra. (ANSA) - ROMA, 25 GEN - Altro gol fantasma in Serie A: è accaduto allo stadio Ferraris di Genova durante Sampdoria-Palermo, poi finita 1-1. (Il Messaggero)

Applausi scroscianti per il tecnico Beppe Iachini, tecnico della ... Genova - Come all'andata, la Sampdoria non riesce a battere il Palermo: al Ferraris i blucerchiati impattano 1-1 dopo un ottimo primo tempo. (Genova Post)

"E' stata una bella gara, con tante occasioni". Così Beppe Iachini, tecnico del Palermo, commenta ai microfoni di Sky Sport il pareggio dei suoi sul campo della Sampdoria: "Loro sono passati in vantaggio ma siamo stati bravi a recuperare. (TUTTO mercato WEB)

Sfida spezzata a metà al "Ferraris", nel primo tempo dominano i blucerchiati mentre la ripresa è tutta rosanero. La Sampdoria abbraccia il super colpo di mercato Eto'o ma non riesce a regalargli la vittoria. (Calciomercato.com)

Sul gol non dato a Morganella il tecnico del Palermo Beppe Iachini non fa drammi: “Sono episodi del calcio, mi interessa che la squadra abbia fatto una gara importante, soprattutto nel secondo tempo, grande risposta, peccato perché con un ... (Giornale di Sicilia)