Belgio, polemiche per via dell'obesità del ministro della Salute

Italiaglobale.it ESTERI

il ministro della Sanità belga, Maggie De Block, eletta nel nuovo governo guidato dal premier Charles Michel, è al centro delle polemiche a causa del suo aspetto fisico: un giornalista della tv pubblica fiamminga Vrt le ha infatti dato dell'obesa in un tweet che ... (Italiaglobale.it)

Su altre fonti

Maggie De Block. Ma lei zittisce tutti: «Quel che conta è la mia competenza». (LetteraDonna)

Si chiama Maggie De Block, la responsabile della Salute al centro delle polemiche nel paese fiammingo per il suo peso. A dare il via alle critiche su tweeter un giornalista televisivo belga. (Quotidiano Sanità)

Vi farò vedere quanto valgo contro la Bosnia". (GOAL )

Come accaduto alle passate elezioni parlamentari del 2010, dopo le quali ci son voluti quasi due anni per formare un nuovo Governo - alla fine l'ha spuntata il socialista Elio Dirupo, anche se il Paese è andato avanti ugualmente essendo basato su un ... (Blasting News)

Scoppia la polemica in Belgio sul ministro Maggie De Block, neo ministro della Salute obesa. (LiberoQuotidiano.it)

Il presidente del Senato Piero Grasso ha dichiarato: "Tutti dovremmo per prima cosa riflettere sul preoccupante crescere delle diseguaglianze, anche nei Paesi europei che hanno subito meno la crisi economica: un divario fra i cittadini che altera la coesione sociale, che svuota la democrazia dall'interno e... (Prima Pagina News )