Salerno, truffa all'Inps: 8 arresti tra un funzionario pubblico

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

C'è anche un funzionario pubblico tra gli 8 indagati, per truffa e corruzione nel salernitano. l'ordinanza ai domiciliari è partita stamattina all'alba, eseguita dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e della locale Sezione di Polizia Giudiziaria. (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Per lui si tratta di un ritorno sulla panchina azzurra, dopo le esperienze del 1999, 2002-03 e 2003-04. (Nuovo Sud)

ha tratto in arresto Omar Jendoubi, di 21 anni, per evasione dagli arresti domiciliari;... (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato in servizio al distaccamento di Polizia Stradale di Lentini hanno denunciato S.G., 30 anni, siracusano, per il reato di guida senza patente Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Lentini, unitamente ai colleghi di Avola, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa dalla Procura della Repubblica di Siracusa, nei confronti di un uomo di 29 anni, residente in Lentini, già ricoverato... (Nuovo Sud)

Otto arresti per una truffa milionaria all'Inps in provincia di Salerno. Il provvedimento è stato messo in atto questa mattina all'alba dai carabinieri che hanno eseguito l'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari per gli indagati. (Corriere del Mezzogiorno)

Sono stati rinvenuti alcuni carrelli metallici utilizzati dai venditori ambulanti per la vendita itinerante, che... (IlCorrieredellaCitta.com)