Chievo, è ufficiale: preso Massimo Gobbi

Corriere dello Sport.it SPORT

VERONA - E' ufficiale: Massimo Gobbi è un calciatore del Chievo. Lo rende noto lo stesso club con un comunicato sul proprio sito. Il difensore, classe '80, ha firmato un contratto biennale, ed arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dal Parma ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

CHIEVO UFFICIALE GOBBI / VERONA - Era nell'aria, ora è ufficiale. Massimo Gobbi, libero da vincoli contrattuali dopo il fallimento del Parma, ha firmato un contratto biennale con il Chievo. (Calciomercato.it)

Ad annunciarlo è stata la stessa società veneta in una nota pubblicata sul proprio sito. Nella stagione che si è appena conclusa, Gobbi ha indossato la maglia del Parma, club che è stato, da poco ... (CalcioWeb)

Gobbi, svincolatosi dal Parma, ha siglato un biennale con il club di Campedelli. Lo ha reso noto il club clivense, attraverso il proprio sito ufficiale. (Calcio News 24)

GOBBI AL CHIEVO – Quest'oggi, Massimo Gobbi, ex esterno di difesa del Parma, ha firmato un contratto di due anni con il Chievo Verona, ufficializzando così un accordo trovato già da tempo. (Stop and Goal)

Luca Siligardi è il nuovo rinforzo del Verona: il centrocampista offensivo era in scadenza con il Livorno ed era già stato bloccato dal club scaligero. (GOAL )

Tra il 1999 e il 2004 ha disputato campionati in serie C1, C2 e B con Treviso, Giugliano e Albinoleffe. Massimo Gobbi ha esordito nella stagione 1998/1999 nella Pro Sesto in serie C2 con 6 presenze all'esordio tra i professionisti. (I am CALCIO Verona)