Canada: gli attacchi non sono legali all'Isis

Cronache Laiche ESTERI

A dirlo è il ministro degli Esteri: preoccupato per la quantità di canadesi che sono partiti per combattere la jihad in Siria e in Iraq. Desk2. venerdì 24 ottobre 2014 16:08. Commenta. "Non c'è nessuna prova che l'attacco a Ottawa abbia legami con l'estremismo ... (Cronache Laiche)

Su altre testate

Sparatorie attuate da un commando nel Parlamento di Ottawa e in diverse zone della città. Il Canada è sotto attacco terroristico e gli eventi odierni hanno interessato le sue istituzioni presenti nella capitale creando il panico ... (Blasting News)

Il primo ministro canadese Stephen Harper e i deputati del parlamento di Ottawa hanno voluto oggi rendere onore alla memoria del soldato Nathan Cirillo, prima di riprendere il lavoro in un segnale di ritorno alla normalità. (Adnkronos)

23 ottobre 2014 0.01 Il primo ministro canadese, Harper, condanna l'attentato di ieri mattina a Ottawa (ore 17 in Italia). (Rai News)

Stoico ma visibilmente commosso, ha portato la mazza cerimoniale in aula come sempre, ma stavolta lo ha fatto da eroe. (euronews)

22 ottobre 2014 23.10 Si chiamava Michael Zehaf-Bibeau,cittadino canadese,32 anni.Questa l'identità dell'uomo che ha sparato davanti al Parlamento a Ottawa,uccidendo una guardia del milite ignoto: Nathan Cirillo, 24 anni, canadese di origine italiana. (Rai News)

La polizia ha riferito che l'attentatore ha agito senza complici ma le indagini sono in corso. Girolamo Tripoli - Gio, 23/10/2014 - 16:16. (il Giornale)