Consiglio: no a riscossione, sì a rottamazione cartelle Lanzafame: «Voto unanime, Comune vari regolamento»

MeridioNews - Edizione Catania ECONOMIA

Politica – Nella prima seduta dell'anno non si arriva al voto sul servizio di riscossione tributi, ma l'aula approva un ordine del giorno sulla sospensione dei pignoramenti. «Una possibilità che viene da legge nazionale, daremmo respiro ai cittadini ... (MeridioNews - Edizione Catania)

Su altre testate

Ha lasciato l’auto parcheggiata in piazza Danti per parecchio tempo e i vigili, a quanto pare, chiamati dai cittadini non le hanno fatto la multa. Sul cruscotto in bella vista il pass «Regione Umbria – Assemblea legislativa Consigliere regionale». (Umbria24)

“L'assessore Tuoro non dia lezioni a nessuno, perché non credo sia nella posizione migliore per farlo. (TerzoBinario.it)

facebook; twitter; google+; instagram; whatsapp. I tempi di pagamento sono molto stretti. (Alla Guida)

Monreale, 12 gennaio – La giunta comunale martedì scorso ha approvato il regolamento per la definizione agevolata delle entrate che introduce una forma di definizione agevolata per le cartelle di pagamento emesse dagli agenti della riscossione ... (Filodiretto Monreale)

rottamazione cartelle processi pendenti ... Ma ci sono delle condizioni. (6sicuro.it)

Durante l’ultima seduta dell’anno il Consiglio comunale ha approvato le aliquote dell’Imposta Municipale Propria (Verona Oggi)