Nomine, cambiare poco per cambiare tutto

Lettera43 INTERNO

Renzi ha lasciato B. a bocca asciutta. Accontentando la minoranza dem. Tante le donne. Ma non in ruoli decisionali. EDITORIALE. di Paolo Madron. editoriale. Matteo Renzi, presidente del Consiglio. (© GettyImages) Matteo Renzi, presidente del Consiglio. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

La lista dei candidati: Patrizia Grieco Francesco Starace Alberto Pera Alberto Bianchi Salvatore Mancuso Paola Girdinio... (TendenzaMercati)

Non usò quanto era nelle sue mani. Aveva uno strumento potentissimo per far sì che il lavoro femminile crescesse: la presidenza degli imprenditori. (Corriere della Sera)

“Governo promosso con qualche riserva” nelle nomine per le società pubbliche il presidente della commissione Industria del Senato, Massimo Mucchetti (Pd), legge un “risultato importante” ma ha anche il “dubbio di una qualche doppiezza togliattiana. (Termometro Politico)

I sindacati: "Da diversi mesi le Organizzazioni Sindacali, inascoltate, chiedono al Sindaco e all’Assessore competente un... (ParmaToday)

Il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha designato per SoGeMi Spa Nicolò Dubini come Amministratore Unico, per il Collegio Sindacale Samuele Camilleri come Presidente, Monica Rossana Bellini e Danilo Roncasaglia (membri effettivi) e Costantino Rancati e Giuditta Vanara (membri supplenti). (La Prima Pagina)

La tecnologia ha accelerato i ritmi di... Il lavoro, croce e delizia delle nostre giornate. (Bigodino.it)