Sarà stangata sulle accise La Ue non fa sconti e pretende 3,4 miliardi

il Giornale ECONOMIA

Il miracolo statistico di fine anno, che ha fatto salire il Pil del 2016 all'1%, non farà calare automaticamente la manovra da 3,4 miliardi che ci chiede l'Europa. Torna in campo l'idea di mettere le accise su carburanti e tabacco. Ma qualche spiraglio ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Forse potremmo dire che questo sia uno dei validi principi che... (SHOPPINGDONNA)

Lo afferma Padoan, al termine dell'Ecofin. 21 febbraio 2017 15.33 Il rapporto sul debito che domani la Commissione Ue pubblicherà,"non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione". (Rai News)

(ANSA) - BRUXELLES, 21 FEB - Il rapporto sul debito di domani non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione: lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin. (Il Giornale di Vicenza)

Lo conferma il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, a margine dell'Ecofin a ... (Adnkronos)

"Debito/Pil finalmente stabilizzato ma è ... Cosi il ministro dell'economia Padoan in un twett commenta il rapporto Ue. (AlgheroNewsGroup)

E ... Da Bruxelles dove ha partecipato alla riunione dei ministri finanziari (Ecofin) Pier Carlo Padoan conferma la prossima manovra da circa 3, 4 miliardi. (Il Messaggero)