Israele, l'opposizione in piazza chiede negoziati - CRONACA

Lettera43 ESTERI

Sono scesi in piazza per chiedere di negoziare con Abu Mazen. Migliaia di israeliani hanno manifestato la sera del 16 agosto a Tel Aviv per chiedere al loro governo diriprendere i negoziati di pace con l'Autorità nazionale palestinese (Anp) di Abu Mazen ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione è stata presa in seguito alle proteste di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo riferisce il sito Ynetnews, secondo il quale alla manifestazione è intervenuto anche lo scrittore David Grossman. (Adnkronos)

La decisione è stata Forse ti interessa anche: Londra e Parigi in piazza: no raid Gaza Gaza,Israele:"Hamas ha rotto la tregua" Tel Aviv, migliaia in piazza... (Expoitalyonline)

Migliaia di israeliani hanno manifestato sabato sera a Tel Aviv per chiedere al loro Governo di riprendere i negoziati di pace con l'Autorità nazionale palestinese di Mahmoud Abbas, dopo l'offensiva militare a Gaza che ha causato circa 2'000 morti. (RSI.ch Informazione)

Intanto al Cairo sono ripresi i negoziati per arrivare a una tregua duratura. In migliaia hanno manifestato a Tel Aviv al motto di “La guerra non finirà fin quando non ci si parlerà” in centinaia per spingere Nethanyau al dialogo con Abu Mazen. (euronews)

Tel Aviv, 16 ago. (Adnkronos) - Più di 2mila persone hanno manifestato questa sera a piazza Rabin a tel Aviv per chiedere un accordo di pace con i palestinesi. (Sardegna Oggi)