Suicida piromane auto,era ai domiciliari

Tiscali INTERNO

(ANSA) - BARI, 2 OTT - Due giorni fa era stato sorpreso e arrestato dai carabinieri mentre dava fuoco a un'auto parcheggiata per strada; oggi si è suicidato lanciandosi dal terzo piano della sua abitazione nella quale si trovava ai domiciliari. In giornata il ... (Tiscali)

Su altre fonti

"Apprendiamo dalla stampa che si starebbe realizzando un’intesa fra il Comune di Siracusa ed il raggruppamento di imprese che, correndo da solo, ha vinto la gara d’appalto... (Nuovo Sud)

Le accuse nei confronti degli indagati sono di detenzione…Continua a leggere → Arrestate sette persone nell’ambito di un’operazione contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Scampia. (La Prima Pagina)

Ancora in fase di definizione, invece, chi salirà sul palco della Wiener Stadthalle in rappresentanza della Repubblica. (San Marino Fixing.com)

Un 28enne è stato arrestato alla fine di un rocambolesco inseguimento. Inseguimento dei Carabinieri, che poco dopo lo bloccano e lo arrestano con 4 kg di marijuana a bordo. (Infomessina)

L'uomo già da tempo tenuto sotto controllo dagli investigatori, nascondeva eroina nella sua abitazione. Nel corso di una perquisizione domiciliare gli agenti gli hanno... (Nuovo Sud)

La sostanza... (Nuovo Sud)