Scarcerato Mario Mantovani: l'ex vicepresidente della Regione ai domiciliari

Il Giorno INTERNO

Era detenuto a San Vittore dallo scorso 13 ottobre, concessi i domiciliari. Le prime parole: "Ora dimostrerò la mia innocenza". E' accusato di concussione, corruzione e turbativa d'asta. Mario Mantovani (NewPress) ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri media

"Dopo quaranta giorni di carcerazione preventiva, potrà riabbracciare i propri cari", recita una nota dell'ufficio stampa ... (Solo News)

Mario Mantovani, ex vice presidente di Regione Lombardia, è stato scarcerato. L'annuncio è arrivato durante un convegno di Forza Italia sul tema del terrorismo al Circolo della stampa di Milano. (ResegoneOnline)

A darne notizia è stata la coordinatrice lombarda di Forza Italia, Mariastella Gelmini, e il coordinatore provinciale, Luca Squeri. (Abruzzo Tv News)

L'ex vicepresidente della Regione Lombardia scarcerato va ai domiciliari: accolta la richiesta del pm che denuncia la "pletora di parlamentari e colleghi che....." (La Repubblica)

Era in carcere preventivo dal 13 ottobre. Arconate – Mario Mantovani, il vice presidente della regione Lombardia, autosospesosi al momento dell'arresto, è stato scarcerato poche ore fa dal Giudice delle indagini preliminari, Stefania Pepe. (Cronaca Ossona)

Il gip di Milano Stefania Pepe ha accettato la richiesta del suo avvocato. di F. (Il Fatto Quotidiano)