Avvenire, il direttore Tarquinio: "Abbiamo molto in comune con il M5s"

CataniaLiveNews INTERNO

Lo ha affermato il leader di M5S Beppe Grillo in un'intervista a 'L'Avvenire'. Lo si vedrà il mese prossimo, quando la Cei sarà chiamata a eleggere i nuovi vertici, a partire dalla terna che sarà presentata al Papa per decidere chi sarà il presidente ... (CataniaLiveNews)

Su altre fonti

La decisione non è ancora formalizzata, ma l'orizzonte è questo. «É chiaro, il simbolo a ... (Avvenire.it)

In un lungo post pubblicato sul Blog, Beppe Grillo parla di fine vita e attacca i radicali: “Non possiamo fare la fine dei radicali, dove ci sono disgrazie ci sono loro, referendum per morire, per divorziare (che è comunque una fine), per uccidere o ... (Fanpage)

Roma, 23 apr. Complice la comprensibile attenzione particolare per i temi legati al ... (Sardegna Oggi)

"Immagino questo risultato come un auspicabile fenomeno naturale". Sui poveri siamo così d'accordo? Per ora non resta che ... (PrimaPaginaItaly)

Dopo le inchieste della magistratura di Catania, ancora in corso, non si placano le polemiche politiche, avviate da sinistra e destra, sul ruolo ambiguo delle Organizzazioni non governative (Ong) che salvano migliaia di migranti nel Mediterraneo ... (Firenze Post)

Sul biotestamento, invece, non si esprime direttamente ma ricorda che "la gran parte delle posizioni etiche trova le sue basi nell'ideologia di chi la esprime; il Movimento è post-ideologico: non siamo qui a dire cosa è giusto e cosa è sbagliato per e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)