Voto regionale in Emilia-Romagna e Calabria

Momento-sera INTERNO

Si vota domenica 23 novembre 2014, dalle ore 7.00 alle ore 23.00, presentando la tessera elettorale personale a carattere permanente. Si teme un forte astensionismo. Urne aperte in Emilia-Romagna e Calabria per le elezioni regionali: dalle ore 7.00 al- (Momento-sera)

Ne parlano anche altre testate

Eletti Bonaccini in Emilia Romagna e Oliverio in Calabria. Share on print. (Lettera43)

A essere colpite sono le imprese di tutte le dimensioni. E’ allarme per una crisi senza fine nel settore delle costruzioni. (Bologna 2000)

Questo è…Continua a leggere → Nessuna sorpresa! La vittoria di Gerardo Mario Oliverio, ampiamente quotata prima della consultazione elettorale, si è concretizzata dopo la conta delle schede. (La Prima Pagina)

La riflessione di oggi di Angelo Panebianco sul Corriere della Sera è sull'astensionismo che ha colpito l'Emilia Romagna, regione nella quale fino a pochi anni fa, ognuno di noi poteva esser certo che la popolazione avrebbe esercitato a qualunque costo il ... (il Journal)

Due milioni e 150mila persone ... Mai così male in Emilia Romagna, più di 6 elettori su 10 sono rimasti a casa. (Quotidiano.net)

Via libera anche ai 9,6 milioni di euro per il trasporto ferroviario (Aosta Oggi)