#PrayingForItaly dopo il terremoto, messaggi da Beyoncé a Coldplay: l'annuncio di Lady Gaga per la ricostruzione

Da Beyoncé ai Coldplay, il mondo della musica internazionale per le vittime del sisma nel Reatino: Lady Gaga farà una donazione. 25 agosto 2016 di Martina Dessì. Beyoncé, i Coldplay e Lady Gaga sono vicini all'Italia. La musica internazionale si ... (OptiMagazine)

Su altri giornali

“Il cuore grande e solidale dei Vicentini si è manifestato ancora una volta in questi giorni attraverso una straordinaria mobilitazione in termini di donazioni e volontariato”. (Vicenzareport)

#PrayforItaly. 20/20. (Panorama)

C’è poi l’aspetto economico perché ripartire costa. Lo sanno bene i dipendenti della Provincia di Vicenza che, su proposta del... (Vicenzareport)

Il mondo dello spettacolo si mobilita per aiutare gli sfollati colpiti dal terribile sisma che ha messo in ginocchio l'Italia centrale, e che ha provocato almeno 247 morti accertati. Roma, (askanews) - Dopo la tragedia e il dolore, la solidarietà. (askanews)

Sulla scia del terribile terremoto che lo scorso 24 agosto ha devastato il centro Italia sono in tantissimi gli artisti, anche internazionali, ad aver reso omaggio alle zone colpite con messaggi di cordoglio sui social: a queste star si è aggiunta ... (GingerGeneration.it)

Un terribile terremoto ha raso al suolo la cittadina di Amatrice. C'è chi lo fa in silenzio e chi, invece, ha deciso ... (CNO-Webtv Notizie)