Duro attacco di D’Alema e Quagliariello alla riforma costituzionale. Onida: perché ho fatto il ricorso contro il quesito del referendum

altroquotidiano.it INTERNO

Le ragioni per bocciare la riforma costituzionale, votando No al referendum, hanno trovato una nuova tribuna in un convegno nazionale organizzato dalla fondazione “Italianieuropei” di Massimo D’Alema e dall’associazione “Magna Charta” di Gaetano Quagliariello. La vittoria del No, è stato detto, potrà... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex presidente della Camera Gianfranco Fini, l'ex premier Lamberto Dini, Paolo Cirino Pomicino, Stefano Rodotà e tanti altri. (L'Huffington Post)

Roma, 12 ott. (askanews)

Mancano poco meno di due mesi al referendum costituzionale ma gli schieramenti politici a favore del 'Sì' e del 'No' sono ben delineati. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?"

12 Ottobre 2016. Prima, seconda e terza repubblica riunite dall'ex segretario: «Se vince il No tagliamo deputati e senatori». (Lettera43)

E la fronte che scotta di più è quella del Pd, laddove a strappi, promesse di aperture sulla legge elettorale e continui aggiornamenti alle liste degli ultimatum, si aggiungono altre polemiche. Dal ... (ilgiornaleditalia)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)