Da Birrificio Birranova Spinning Wheel, la birra che omaggia il ciclismo - Horeca News

Horeca News ECONOMIA

Birranova produce diversi tipi di birra, perché birra è passione, e ogni giorno il mastro birraio dà vita a nuove idee.

Birrificio Birranova, nota realtà del mondo della birra artigianale nata nel 2007 dall’idea del birraio Donato Di Palma a Triggianello, ha avviato un nuovo progetto che vuole diffondere conoscenza sulla birra artigianale e allo stesso tempo rendere omaggio a hobby e passioni.

Una birra vivace, ideale per il periodo estivo e che ha la giusta grinta per dissetare dopo una bella pedalata. (Horeca News)

Se ne è parlato anche su altri media

Questi gli obiettivi dell’ultimo progetto del Birrificio Birranova, nota realtà del mondo della birra artigianale nata nel 2007 dall’idea del birraio Donato Di Palma a Triggianello, piccola frazione di Conversano (Ba). (italianfoodtoday)

"L’azienda lavora il riso ed i cereali - spiega -, e possiede un impianto che è in grado di produrre sciroppo di riso - spiega Menin - Nasce la prima birra del territorio Polesano, grazie alla passione e alla creatività di Daniele Menin, giovane birraio, proprietario del birrificio ‘Torre Mozza’ e dei locali ‘Hops’ e ‘Barley’ nel centro cittadino. (il Resto del Carlino)

Questi gli obiettivi dell’ultimo progetto del Birrificio Birranova, nota realtà del mondo della birra artigianale nata nel 2007 dall’idea del birraio Donato Di Palma a Triggianello, piccola frazione di Conversano (Ba). (BariToday)

Al centro visite ci sarà lo staff del birrificio ‘La Staffetta’ con la loro birra artigianale, dove potrete scegliere tra una Birra Ipagea (bionda luppolata) o una ‘Accademica’ (rossa Belgian Ale) in bottiglia da mezzo litro, abbinate a un piatto preparato. (LA NAZIONE)

Quel che resta di gran parte della birra tricolore ha la residenza in questa piccola porzione di territorio del profondo Nordest: tra gli stabilimenti in Friuli di Birra Castello, proprietaria anche dei marchi Pedavena, Dolomiti e Superior, e quelli di Forst, azienda con oltre 160 anni di storia guidata da Margherita Fuchs von Mannheim, che oltre al brand omonimo mette sul mercato anche la Menabrea, storica azienda di Biella (La Repubblica)

Il 23 Giugno 2021, a 25 anni dalla nascita del movimento e nel periodo in cui si spera di uscire finalmente dalla pandemia, è stata istituita questa giornata come segno concreto della ripresa del comparto. (Beverfood.com)