La Cisl scende in piazza: "Lavoro vera priorità"

Live Sicilia INTERNO

Circa cinquemila persone hanno preso parte al "Jobs Day". Bernava: "E' assurdo che con una situazione del genere Crocetta si preoccupi di salvare un assessore. Nulla viene fatto per fermare la crisi" ... (Live Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

cisl contro crocetta Come Lombardo, più di Lombardo. “La nostra protesta ... (Stretto web)

"La vera priorità è il lavoro che non c'è", è il tema della mobilitazione in Sicilia per ... Parte da piazza Indipendenza, a Palermo, la manifestazione regionale organizzata dalla Cisl nel giorno che il sindacato, su scala nazionale, ha definito "jobs day". (Giornale di Sicilia)

PALERMO (ITALPRESS) – “La Cisl, per tentare di rilanciare l'economia siciliana, e' disposta a promuovere un accordo interconfederale per proporre agli investitori che vengono nell'isola una deroga per tre-quattro anni sui limiti contrattuali anche con una ... (Italpress)

“#Svegliatevi. E la Sicilia affonda”. (Il Moderatore)

Tra bandiere, cartelli e striscioni, precari, disoccupati, lavoratori di aziende in crisi, in Cig e in mobilità, pubblici impiegati. In migliaia stamane si sono radunati davanti al Palazzo d'Orleans, sede del governo regionale. (Giornale di Sicilia)

L'ex senatrice scrive: «Dichiarazioni ai limiti della minaccia». (Umbria24)