Premier League, l'Arsenal fa suo il primo incrocio con l'Hull City

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Mercato Web SPORT

Termina 0-3 la prima sfida tra Hull City ed Arsenal, oggi avversarie in campionato e ad inizio maggio sfidanti per la FA Cup, la cui finale hanno raggiunto la scorsa settimana. I Gunners, oggi insolitamente cinici, si fanno forti del rientro di Ramsey e del grande ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calcio Inglese. Commenta. (Calciomercato.com)

Se l'Arsenal non dovesse centrare la qualificazione alla prossima Champions, Arsene Wenger potrebbe seriamente pensare di lasciare i Gunners dopo diciotto anni. (GOAL )

ARSENAL WENGER PREMIER LEAGUE - Al termine del match vinto contro l'Hull City, Arsene Wenger, manager dell'Arsenal, ha commentato la prova dei suoi, terminata con un netto 0-3: «Abbiamo giocato bene, è stata un'ottima partita da parte di tutta la ... (Calcio News 24)

L'avevamo già dato per un giocatore interista. Nessuna malizia sia chiaro, fa tutto parte del carosello dei rinnovi. (passioneinter.com)

Sagna e l'Arsenal sembravano pronti a dirsi addio ed invece adesso si fa largo la pista del rinnovo. Il difensore dei Gunners infatti potrebbe decidere di rimanere ancora alla corte di ... (Calcio News 24)

L'Arsenal di Wenger batte l'Hull City 3-0 (gol di Ramasey, doppietta di Wenger) ma Arteta è protagonista di un curioso infortunio. In un contrasto di gioco perde un dente. (Calcio Fanpage)