*** Bce: Draghi, se necessario rafforzamento politiche, effetti collaterali non ci fermerebbero

Corriere della Sera ECONOMIA

09:24 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 04 feb - "Non ci possono essere dubbi sul fatto che, se decidessimo di adottare politiche ancora piu' accomodanti, il rischio di effetti collaterali non ci fermerebbe". Lo ha detto il presidente della Bce ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Luino - Le fiamme alimentate dal forte vento si sono propagate rapidamente a diverse strutture (Varese Report)

Sono rivolte a tutto il mondo dell'economia le ultime osservazioni di Mario Draghi, presidente della Banca Centrale Europea che non rinuncia a chiamare in causa “poteri cospiranti” che sarebbero concordi nel mantenere bassa l'inflazione rispetto ai ... (eMutuo.it)

Ciò che ancora manca nell'Eurozona, ha osservato oggi il presidente della Bce, Mario Draghi, durante una conferenza organizzata dalla Bundesbank a Francoforte, è un accordo sulla terza gamba dell'unione bancaria, la garanzia sui depositi, "che è una ... (Milano Finanza)

E proprio nel giorno in cui un ... (askanews) - La Banca centrale europea lancia nuovi segnali di disagio sull'inflazione eccessivamente bassa, mentre negli ultimi mesi si sono moltiplicati i fattori che potrebbero prolungarne la debolezza. (askanews)

Il numero uno dell'Eurotower è perfino arrivato a ... (La Voce Sociale)

Stavolta a pronunciare certe dichiarazioni tanto dirompenti non è il premier Matteo Renzi nell'ambito dell'ennesimo scontro con la ... (Intelligonews)