Elezioni Napoli, ecco un nuovo candidato: “Se mi votate prometto che ruberò”

Vesuviolive.it INTERNO

Si chiama Pulcinella, in incognito e senza maschera invece è Bruno Leone. Questa è soltanto una delle tante provocazioni lanciate dal maestro delle guarattelle, che ha deciso di candidarsi con Napoli Bene Comune come consigliere comunale alle elezioni amministrative di Napoli di Maggio 2016, quando i... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le corse che saranno svolte con i nuovi convogli sono tra quelle maggiormente... (Bologna 2000)

La data non è ancora ufficiale, ma sarà resa nota nel corso di questa settimana con un decreto del ministro dell'Interno ... (Rosa Rossa)

Il ministro dell'Interno: "Il 2 giugno è giovedì. (La Repubblica)

(AdnKronos) - "Una data scelta per limitare la partecipazione. Lo dice Ignazio La Russa di Fdi a ... (Sardegna Oggi)

La data, non ancora ufficiale, sarà resa nota, a quanto si apprende, nel corso di questa settimana con un ... Le prossime elezioni comunali si terranno quasi sicuramente il prossimo 5 giugno, con turno di ballottaggio fissato al 19 dello stesso mese. (Voce Nuova Tv)

Domenica 3 aprile alle ore 19.30 presso la libreria “Io ci sto” in via Domenico Cimarosa, 20, sarà presentato il disco “Mi stai ascoltando” il disco d’esordio della giovane cantautrice Deborah Carputo, una rocker dal viso della ragazza della porta accanto. (Prima Pagina News )