Sciopero generale, sindacati divisi. La Uil fischia Poletti

Nuova Società ECONOMIA

Sindacati di nuovo divisi. Lo sciopero generale del 12 dicembre contro Jobs Act e manovra vedrà Cgil e Uil insieme mentre la Cisl si è defilata dall'iniziativa. L'incontro tra Susanna Camusso (Cgil), Annamaria Furlan (Uil) e Carmelo Barbagallo (Cisl), ... (Nuova Società)

La notizia riportata su altri giornali

Napoli, operai Fiom a Renzi: ''Lo sciopero è un sacrificio, ci rispetti'' (La Repubblica)

(AGI) - Roma, 19 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma. (PUPIA)

Trasporti regolari ma si prevedono disagi per l’utenza Napoli, 20 novembre – Manifestazione della Fiom domani a Napoli in occasione dello sciopero generale dei metalmeccanici. “Lavoro, legalità, uguaglianza, democrazia” sono le parole che faranno da sfondo alla protesta... (NapoliTime)

Tutte le categorie dei servizi pubblici convergano su mobilitazione per contratti e welfare. Il leader Francesco Scrima: Governo indifferente. (La Tecnica della Scuola)

ROMA, 19 NOV - "Sui temi della legge di stabilità, del Jobs act" con la Uil "abbiamo registrato un importante convergenza e abbiamo convenuto di fare uno sciopero generale in una giornata con manifestazioni territoriali il 12 dicembre, avendo fatto verifiche ... (Il Giornale di Vicenza)