Presa banda di rapinatori seriali catanesi che operavano nel centro e nord Italia

Sommario: Particolare il modus operandi del gruppo: sequestravano anche per un'ora impiegati e clienti in attesa dell'apertura delle cassefortiSono ritenuti responsabili a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di rapine nel centro e nord Italia ed altri reati connessi. In 10... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata depositata la prima sentenza positiva per i ricorsi presentati da Federconsumatori Parma relativi alle... (ParmaToday)

Rispetto a dieci anni fa,... (Bologna 2000)

Ad annunciarlo il sindaco Dario Nardella, che ha fatto il punto sui progetti culturali per il prossimo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Il nuovo assetto prevede la nascita di uniche soprintendenze per Archeologia, Belle Arti e Paesaggio, con un aumento dei presidi di tutela per l'archeologia sul territorio nazionale, che dalle attuali 19 (17 soprintendenze archeologiche più le due ... (Il Punto)

L’idea comune del castello ci riconduce a leggende e storie di cavalieri, molto lontane nel tempo. Sono costruzioni imponenti, resistenti e affascinanti perché ci portano a sognare... (Bigodino.it)

Nuovo ribaltone al ministero dei ... 20 gennaio 2016. (il mattino di Padova)