Genoa - Lazio (0-1) Serie A 2023

la Repubblica SPORT

Alla Lazio basta un gol di Luis Alberto nella ripresa per vincere il match del Ferraris. Nel primo tempo, oltre ai tiri poco pericolosi di Retegui e Felipe Anderson, la grande occasione capita in pieno recupero a Ekuban, che sceglie di calciare invece di servire il meglio piazzato Gudmundsson, ma non trova la porta, sfiorando solo il secondo palo con una conclusione a incrociare. Dopo l'intervallo, la Lazio rientra in campo con il piede sull'acceleratore e va a un passo dal vantaggio con la conclusione a botta sicura di Felipe Anderson respinta da Martin. (la Repubblica)

Su altri media

La Lazio ci spera, Patric: "Adesso non ci possiamo fermare se vogliamo stare lassù" (TUTTO mercato WEB)

Luis Alberto trascina la Lazio: vittoria di misura sul Genoa ed Europa più vicina (TUTTO mercato WEB)

Siete felici di questa vittoria? Di seguito le sue dichiarazioni: (Lazialita)

La Lazio trova la sua seconda vittoria consecutiva in campionato. Luis Alberto sigla l’1-0 vincente contro il Genoa, regalando ai biancocelesti uno slancio in classifica. Al termine del match è intervenuto il tecnico Igor Tudor in conferenza stampa: (La Lazio Siamo Noi)

La reazione dei rossoblù è immediata con Ekuban che, anziché servire Retegui in buona posizione, va alla conclusione colpendo l'esterno della rete. La Lazio stende 1-0 il Genoa nel match del Ferraris, valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024: decide un gol di Luis Alberto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Mandas 6 Un paio di passaggi con i piedi da brividi, qualche lancio invece da applausi, un po’ di fortuna sul diagonale di Ekuban. Forza ragazzo, il coraggio nelle uscite non ti manca e stai accumulando esperienza, forza! Marusic 7 Oggi convincente in entrambe le fasi e su entrambe le fasce. (Solo la Lazio)