Sant'Angelo: botte al pensionato, poi il clochard violento accoltella un giovane

Il Giorno INTERNO

Sant'Angelo Lodigiano, 23 agosto 2016 - In due giorni, ha picchiato un pensionato e accoltellato un ragazzo. Ed è stato arrestato. Nei guai il mendicante egiziano di trent'anni che venerdì a Sant'Angelo Lodigiano aveva aggredito il 67enne Andrea Grossi. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Sant'Angelo Lodigiano (Lodi) – Massacra un anziano a calci, pugni e bastonate. (Imola Oggi)

Poi, il giorno dopo, ha accoltellato un 27enne che era intervenuto per difendere l'anziano. A Sant'Angelo Lodigiano un 30enne egiziano ha prima aggredito un anziano "reo" di non avergli dato l'elemosina. (Milano Fanpage)

Quel accoltellamento si poteva evitare? L'uomo nel giro di due giorni si è reso responsabile di due diversi episodi: lo scorso venerdì ha aggredito un anziano che si era rifiutato di dargli l'elemosina. (PrimaPaginaItaly)

Il mendicante "giustiziere" fra ricoveri e botte ma sempre in libertà. Il tribunale di Lodi. (Il Giorno)

Dopo aver picchiato l'anziano si è vendicato sul ragazzo che lo aveva difeso. È accaduto a Sant'Angelo Lodigiano dove con questa accusa la settimana scorsa era stato fermato e poi rilasciato un cittadino egiziano di 30 anni. (Stadio24.com)

Trentacinque anni di servizio ad aiutare tutti nella Croce Bianca Milanese, Andrea Grossi, 67 anni (nella foto), è stato pestato a pugni in faccia, preso a bastonate e a calci, nella centralissima piazza Vittorio Emanuele II di Sant'Angelo Lodigiano ... (il Giornale)