Quando il maestro scelse Milano per difendere Verdi

Le riserve sono state sciolte. Il 20 e il 21 gennaio 2017, il direttore d'orchestra Riccardo Muti torna alla Scala per due concerti, sebbene non alla testa dei complessi scaligeri ma - per questo primo passo - alla guida della (sua) Chicago Symphony ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

10/10. Fiorello La Guardia. (Panorama)

Dopo il lusinghiero, sorprendente debutto del mese scorso, ritorna al Teatro Toniolo di Mestre la Giovane Orchestra Metropolitana (GOM), formazione composta da studenti delle scuole medie e superiori della Provincia di Venezia, che hanno frequentato nel corso del 2015-16 il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

commenta. Il maestro dopo gli screzi del 2005 non è più tornato nel teatro milanese. (il Giornale)

Un Concerto disegnato per il Klang festival di Recanati La Prima Web - Eventi Marche Giovedì 12 maggio al Teatro Persiani di Recanati va in scena un Concerto disegnato, un romanzo a fumetti che usa i toni e i colori dell’estate siciliana, in un road trip sentimentale dove le più apprezzate canzoni di... (La Prima Web)

Riccardo Muti torna alla Scala di Milano il prossimo 5 giugno per l'inaugurazione di una mostra - allestita in occasione del suo 75esimo compleanno che festeggerà il prossimo 28 luglio - che ripercorre le tappe principali della sua attività alla Scala ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Pereira: "Necessario che alla Scala dirigano i ... Un ritorno in grande stile, con la direzione della Chicago Symphony Orchestra, che torna anch'essa nel teatro milanese dopo molto tempo. (Fanpage)