Torino Film Festival: il miglior film è “Keeper”

È Keeper, film dell'esordiente belga Guillaume Senez, che racconta la storia di una coppia di quindicenni innamorati alle prese con una gravidanza indesiderata, il vincitore del 33esimo Torino Film Festival, scelto dalla giuria del concorso, composta ... (TV Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

XII edizione 41° Parallelo con il sostegno di MiBACT Direzione Generale Cinema Un omaggio al regista Mario Martone e una festa per l’animazione napoletana già premiata in tutto il mondo: la XII edizione del 41° Parallelo che si svolgerà alla New York University il 30 novembre e il 7 dicembre, darà spazio... (NapoliTime)

Un evento questo organizzato appunto... (Prima Pagina News )

Si è conclusa la 33/a edizione del Torino Film Festival e il premio della giuria come Miglior film è stato assegnato a ´Keeper´, pellicola drammatica del regista belga Guillaume Senez. (SpyTwins.com)

The Bassarids: al Teatro dell'Opera di Roma Mario Martone firma Henze (La Repubblica)

Dal 3 al 6 dicembre 2015, nell’auditorium “Angelo Musco“, Centro Civico, a Gravina di Catania, si svolgerà il I° Festival indipendente di cinema breve “Via dei Corti“, organizzato dall’Associazione Gravina Arte con il patrocinio del Comune di Gravina di Catania. (La Prima Pagina)

Attori, scrittori e musicisti sono stati 'perdonati' dall'edizione russa di Maxim nonostante gay. (La Repubblica)