Veneto Banca, Atlante: «Siamo pronti anche in caso di Brexit»

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Tutto confermato per Veneto Banca, a prescindere dal risultato del referendum. Atlante può acquistare Npl fino a 45 miliardi di euro in termini di gross book value e si dichiara pronto a intervenire. Redazione (AUG) giovedì 16 giugno 2016 - 14:17 commenti. (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

Dopo circa una settimana dal lancio dell'aumento di capitale, secondo indiscrezioni raccolte dalla Tribuna, ci sarebbero ordini per l'0,1% dell'offerta, ovvero un milione di euro. Quasi nessuno sta comprando azioni di Veneto Banca. (Vvox)

L'intervallo di valorizzazione è stato determinato lo scorso 31 marzo dal cda di Veneto Banca in un intervallo compreso tra un minimo di 0,10 euro e un massimo di 0,50 euro per ciascuna azione di nuova emissione. (Solo News)

Il fondo Atlante garantirà l'aumento di capitale da 1 miliardo di euro che Veneto Banca sta affrotando in questi giorni anche in caso di Brexit. (Milano Finanza)

Secondo quanto ricostruito dall'Ansa a una settimana circa dal lancio dell'operazione risultano ordini pari a poco più dello 0,1% del book, ovvero circa un milione di euro. (Il Giornale di Vicenza)

I malviventi si sono introdotti alla Diesel Props di via Industria e hanno portato via il campionario della nuova collezione primavera-estate 2017. Caricati su un furgone all’incirca 1300 capi d’abbigliamento e accessori desinati ai rappresentanti all’ingrosso per le successive ordinazioni. (La Prima Pagina)

Il fondo Atlante garantirà l'aumento di capitale di Veneto Banca anche in caso di vittoria del referendum Brexit. (Il Giornale di Vicenza)