Droga nella suola di una scarpa per un detenuto

Ottopagine INTERNO

La scoperta è stata fatta dal personale di Polizia Penitenziaria del reparto arianese.... Ariano Irpino. Circa quindici grammi di hashish ben occultati nella suola di una scarpa all'interno di un pacco postale diretto ad un detenuto ristretto presso la ... (Ottopagine)

Su altri media

Gli agenti di polizia penitenziaria in servizio presso il carcere di Ariano hanno trovato circa 15 grammi di hashish ben occultati nella suola di una scarpa all'interno di un pacco postale diretto ad un detenuto. (Il Mattino)

Salemme propone "un'adeguata ricompensa" per l'agente che ha salvato la vita di un 19enne romeno, in carcere per "rapina aggravata". (Solo News)

Resta alta la tensione nel carcere di Monza, dove giovedì scorso un detenuto romeno aveva tentato di colpire con un rudimentale punteruolo il comandante della Polizia penitenziaria e altri agenti. (Il Secolo d'Italia)

All'interno del pacco un paio di ... Un pacco sospetto indirizzato ad un detenuto del Carcere di Ariano Irpino che non è sfuggito all'occhio attento degli agenti di Polizia Penitenziaria. (ilCiriaco.it)

E’ successo nell’isola ecologica di via Litoranea, dove un 42enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, pretendeva la consegna di denaro da un 38enne che stava parcheggiando. Si è presentato davanti alla vettura del... (Vesuviolive.it)

I ... Il Sappe: «Sono successe nei mesi scorsi. (Il Piccolo)