Kia, sette elettriche entro il 2027

FormulaPassion.it ECONOMIA

Kia, che ha recentemente presentato la bellissima Sonet, aggiungerà dunque le nuove auto elettriche alla variazione in senso elettrico di altri veicoli che esistono già, per un piano che in questo caso si concluderà entro i prossimi cinque anni.

Che infatti ha dichiarato: “Riorientando la nostra attività sull’elettrificazione, puntiamo a far sì che le auto elettriche a batteria rappresentino il 25% delle nostre vendite mondiali totali entro il 2029“. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo farà con un’architettura elettrica da 800 volt, specifica propria dei migliori competitor premium, grazie alla quale è possibile velocizzare le operazioni di ricarica e ottenere prestazioni costanti e “ripetibili”. (Fleet Magazine)

L’impegno KIA si dispiegherà dalle soluzioni di elettrico a batteria per la città fino ai modelli prestazionali, ovviamente lo farà con tante letture crossover e suv. In 9 anni di KIA elettriche, sono oltre 100 mila i modelli venduti. (Tuttosport)

Nella gamma sono incluse, come ampiamente prevedibile e come si evince dal bozzetto, diverse Suv e crossover.Gli obiettivi. Nella gamma sono incluse, come ampiamente prevedibile e come si evince dal bozzetto, diverse Suv e crossover. (Zazoom Blog)

Kia dà nuovi dettagli e obiettivi della sua strategia globale per i veicoli elettrici, chiamata "Piano S": entro il 2029 dovranno rappresentare il 25% delle vendite del costruttore per arrivare a una posizione di leadership nel mercato delle auto a batteria. (l'Automobile - ACI)

Leggi su corrieredellosport (Di mercoledì 16 settembre 2020) Dall'architettura modulare, ritagliata sulle specifiche dell'elettrico a batteria, KIA presenta un piano di medio-lungo periodo che porterà su strada 7entro il 2027. (Zazoom Blog)

Incentivi Kia auto Settembre 2020: agevolazioni gamma Plug in. Grazie allo sconto Kia a cui si aggiungono le contribuzioni Statali e, laddove previsto, anche quelle regionali, acquistare un veicolo della gamma Plug in hybrid non è mai stato così vantaggioso. (Quotidiano Motori)