Milly Moratti: «Thohir? Occasione persa»

Calcio News 24 SPORT

L'Inter è ad un passo da una svolta epocale: lunedì, infatti, potrebbe diventare cinese. Il Suning Commerce Group ha intensificato la trattativa per l'acquisizione del 70% delle quote del club nerazzurro, che comprende quelle di Massimo Moratti e in ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Interrogato a fine dell'evento conclusivo della campagna elettorale di Giuseppe Sala, candidato a sindaco di Milano, Massimo Moratti si è espresso così sull'ingresso dei cinesi nell'Inter e sull'interessamento in generale per le squadre di Milano ... (TUTTO mercato WEB)

Sembra ormai certo, infatti, l'ingresso nel club dei cinesi del Suning Group. Non per accaparrarsi qualche talento da chissà quale parte del mondo, ma a livello societario. (Gazzetta di Parma)

In Cina sono già arrivati una parte dei vertici nerazzurri, il resto è in arrivo entro domenica, quando le firme dovrebbero essere poste sul contratto con il gruppo asiatico. A Nanchino sono già sbarcati ... (Calcio e Finanza)

Sembra ormai in dirittura d'arrivo la trattativa che porterà l'Inter in mani cinesi. (Datasport)

L'inviata di Sky Sport riporta che nei prossimi giorni il presidente Erick Thohir e i vertici ... (Inter-News)

MILANO - Con l'ingresso del Suning cosa cambierà per l'Inter sotto il profilo sportivo? L'arrivo dei nuovi proprietari e il legame che sarà creato con il Jiangsu potrebbe non essere una brutta notizia per Roberto Mancini che voleva chiarezza sui ... (Corriere dello Sport.it)