Genny 'a carogna arrestato anche per maglietta “Speziale libero”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il capo ultrà del Napoli ai domiciliari per gli scontri all'esterno dello stadio Olimpico di Roma prima della finale di Coppa Italia. Obbligo di firma per altri 4 tifosi. Gip: "Colloquio De Tommaso-Hamsik concesso per evitare disordini". Mamma di Esposito: "Ridicolo ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

NAPOLI. Agenti della Digos lo hanno fermato per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e per gli episodi di violenza all'interno e all'esterno dello stadio Olimpico in occasione della partita finale di Coppa Italia ... (Voce Nuova Tv)

L'inchiesta è coordinata dai pm Eugenio Albamonte ed Antonino Di Maio ... (DiariodelWeb.it)

- Gennaro De Tommaso, soprannominato 'Jenny a carogna', e' finito ai domiciliari anche con l'accusa di aver offeso le forze dell'ordine per avere indossato la maglietta 'Speziale libero' all'interno dello stadio Olimpico il 3 maggio scorso, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Lo ha arrestato la Digos di Roma, con l'accusa di violazione sul divieto di striscioni e cartelli incitanti la violenza: Gennaro De Tommaso, noto con il soprannome di “Genny 'a carogna' è finito in manette questa mattina per i fatti dell'Olimpico dello ... (Primocanale)

L'ultras del Napoli, noto per la presunta trattativa tifosi-Stato, è finito in manette per i fatti avvenuti all'interno e all'esterno dello stadio Olimpico di Roma in occasione della finale di Coppa Italia ... (Lazio 24 NEWS)

Dopo quattro mesi punito Genny, l'ultrà napoletano. Probabilmente, per chi la sera dello ... (Blog di Sport)