San Paolo: Ufficiale ingaggio dell'ex Roma Bastos

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - San Paolo (Brasile), 14 ago. - Il San Paolo ha ufficializzato l'ingaggio di Michel Bastos. Il 31enne esterno mancino ex Schalke, Lille, Lione e reduce da sei mesi in prestito alla Roma dall'Al-Ain, torna a giocare in Brasile. "E' un onore per me, avevo altre ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'esterno tornato all'Al-Ain dopo i sei mesi di prestito alla Roma avrebbe infatti trovato un accordo con il San Paolo. Secondo quanto riportato dai media brasiliani il futuro di Michel Bastos sarà in Brasile. (Tutto Mercato Web)

Adesso è ufficiale: Michel Bastos, dopo una carriera passata a calcare i campi europei, torna in Brasile, dove vestirà la maglia del San Paolo. (Mai Dire Calcio)

(ANSA) - SAN PAOLO, 14 AGO - L'ex romanista Michel Bastos ha firmato con il San Paolo, raggiungendo l'ex milanista Kaka': lo ha annunciato il club. (Tiscali)

SAN PAOLO - L'ex romanista Michel Bastos ha firmato con il San Paolo, raggiungendo l'ex milanista Kakà: lo ha annunciato il club che per sei volte nella storia, ha conquistato il titolo brasiliano (1977, 1986, 1991, 2006, 2007 e 2008). (Tuttosport)

L'esterno offensivo, arrivato in prestito dall'Al-Ain, ha trovato poco spazio con Garcia (17 presenze ma raramente ... (TicinOnline.ch)

Michel Bastos torna in patria, ha infatti firmato con il San Paolo un contratto per un anno e mezzo. Il 31enne brasiliano non ha convito la società giallorossa che non ha esercitato quindi il diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro. (2duerighe)