Daniel Craig: “Che paura essere Bond”

Visto dal vivo, mentre è a Roma per presentare Spectre, Daniel Craig mostra di avere più di qualche analogia con il personaggio di James Bond. Sarà la compostezza tipicamente anglosassone o lo sguardo glaciale scaturito da un paio di occhi azzurri ... (Film.it)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è stato il più...   Presto uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Spectre, il 24esimo film dedicato alla saga di James Bond. (Bigodino.it)

Il settimanale di Repubblica si rifà il look e rilancia: grandi firme e buone letture, aumentano le sezioni. (La Repubblica)

Ecco tre nuovi character poster per Spectre, l'ultimo film di Sam Mendes e il Bond numero 24, che vede Daniel Craig per la quarta volta alle prese con il personaggio nato dalle pagine di Ian Fleming. (Cinefilos.it)

L'attesa era molta per il nuovo capitolo diretto da Sam Mendes, che con Skyfall ha rivisitato il mito di Bond aggiungendo anche un aspetto “umano” all ... (Leonardo.it)

A-A+. gli argomenti. (Corriere della Sera)

ROMA - «Interpretare James Bond è stata una delle esperienze migliori della mia carriera e me la sono goduta sotto ogni aspetto, ma ho dormito, mangiato e bevuto James Bond per due anni, e ora non ne voglio sentir parlare per un po'». (Leggo.it)