Pinocchio "torna" a Colle di Val D'Elsa. Giani: «E' uno dei simboli della Toscana, figlio della propria terra»

«Pinocchio è uno dei simboli della Toscana, figlio della propria terra, sempre più protagonista nel mondo, grazie anche alla promozione dei luoghi dove Carlo Lorenzini si è formato». Con queste parole, il presidente del Consiglio regionale, Eugenio ... (Valdelsa.net)

Su altri media

Il famoso burattino di legno nato dalla penna di Carlo Lorenzini, o meglio Collodi, spegne 135 candeline e il parco divertimenti che porta il suo nome festeggia in parallelo il 60esimo anniversario. (Luxgallery)

Tutto pronto per "Grottammare Paese dei Balocchi". Sarà una parata a ... (Il Quotidiano)

Venerdì 10 giugno la corsa podistica, organizzata dall' Associazione Dilettantistica "Le Ancelle" (Nove da Firenze)

“Pinocchio è uno dei simboli della Toscana, figlio della propria terra, sempre più protagonista nel mondo, grazie anche alla promozione dei luoghi dove Carlo Lorenzini si è formato”. (Antenna Radio Esse)

“La foto di mio figlio sulla spiaggia di Bodrum è un simbolo, eppure niente è cambiato per chi sta scappando da fame e paura”.. (La Repubblica)

Anche le scuole partecipanti al concorso su Pinocchio svoltosi a Fondo avranno un riconoscimento nel corso della cerimonia in programma domani pomeriggio a Collodi, in Toscana, durante la... 27 maggio 2016. (Trentino)