Cino Tortorella, morto il mago Zurlì della tv. Mattatore dello Zecchino d'Oro

E' morto a Milano Cino Tortorella, conosciuto da molti come l'ex Mago Zurlì e per aver legato il proprio volto, per tanti anni, allo Zecchino d'Oro. Per cercare di far dimenticare Mago Zurlì realizza Chissà chi lo sa? Mago Zurlì. Il primo colpo lo mise ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

È morto a Milano Cino Tortorella, l'ex mago Zurlì che per tanti anni ha legato il proprio volto e la propria attività allo Zecchino d'oro. Autore e regista, era anche appassionato ed esperto di ... (Il Messaggero)

A giugno avrebbe compiuto 89 anni. L'avevamo conosciuto: ecco il nostro ricordo... (Famiglia Cristiana)

Nel 1957 esordì in tv con il programma "Zurlì, mago del giovedì". Due anni dopo la prima edizione dello Zecchino d'Oro, progettato e concepito dallo stesso Tortorella che al festival ... (Sardegna Live)

La cantante: "È stato l'ultimo testimone di quella gloriosa stagione. ROMA - "Ricordo che mi avevano fatto salire su un cavallo a dondolo, avevo tre anni ... (Il Giorno)

Un personaggio quasi fiabesco, che aveva legato il nome allo Zecchino d'oro. Cino Tortorella, morto a Milano alla soglia dei 90 anni dopo una carriera ... (LeccoNotizie.com)

Felice Tortorella, meglio noto come Cino, era nato a Ventimiglia il 27 giugno 1927 ed è stato un conduttore e autore televisivo italiano. (ladigetto.it)