Pirlo: "Tra due anni andrò in MLS"

Soccer Italia SPORT

In tour a Singapore con la Juentus, Andrea Pirlo è tornato a palesare le sue intenzioni. Nella sua testa c'è solo la Juve, almeno per altre due stagioni: "Andare all'estero? Perché dovrei andare? La Serie A è un campionato di alto livello e la vita in Italia è ... (Soccer Italia)

Ne parlano anche altri giornali

TORINO - «Dopo la Juve? Forse andrò a giocare negli Usa». Il centrocampista bianconero ha parlato del futuro della sua carriera: «Ora sto benissimo nel mio club - le parole di Pirlo al quotidiano asiatico 'Today Online' - ma in futuro, ... (Tuttosport)

Il 35enne metronomo bianconero al termine del match ha parlato del suo futuro: “Il livello della Serie A è altissimo e la vita che faccio in Italia è comoda, non avrei nessun motivo per andare via. (Stop and Goal)

Intanto la dirigenza bianconera sta iniziando a lavorare... La Juventus sta cercando di sciogliere le ultime riserve per mettere a punto la difesa bianconera. (JuveNews24)

I giocatori torneranno in campo mercoledì mattina in occasione della consueta partita “in famiglia” a Villar Perosa. I giocatori bianconeri stanno infatti godendo di diverse ore di relax a seguito della tournée asiatica. (JuveNews24)

Andrea Pirlo, principale artefice dei successi della Juventus nel corso degli ultimi tre anni, ha parlato del suo futuro al Today Online, raccontando quelli che sono i suoi progetti: «Dopo la Juve? Forse andrò a giocare negli Usa. (JuveNews24)

A Villar Perosa è tutto pronto per la grande festa della Juventus, per il consueto appuntamento annuale per la cittadina della Val Chisone. (JuveNews24)