Napoli: oggi l'autopsia di Francesca, c'è un sesto medico indagato

Consumatrici SALUTE

Sono diventati 6 i medici indagati per la morte di Francesca Napolitano per mancanza di sale operatorie. L'inchiesta della magistratura è partita proprio da due ospedali napoletani: il San Paolo e il Monaldi, ma si è concentrata – finora – sul San ... (Consumatrici)

Su altre testate

CRONACA DI ROMA – E’ stato un apprezzamento di troppo, fatto ad una ragazza, a generare una violenta aggressione finita con due persone in ospedale,... (Roma Daily News)

Battaglia a colpi di perizie per stabilire le circostanze legate alla morte della 42enne Francesca Napoletano. , Una vicenda amara, giunta ieri a uno snodo cruciale, con l'autopsia sul corpo della malcapitata cittadina di Bagnoli. (Il Mattino)

Bassetti confessa: «Il Papa mi ha detto 'Ricorda che non lo fai per me ma per la Chiesa'» (Umbria24)

Al momento, l'attenzione della Procura di Napoli è concentrata ... (Stadio24.com)

In viaggio nella terra di san Giovanni Paolo II, Bassetti accompagnerà i ragazzi della diocesi di Perugia - Città della Pieve (Umbria24)

Verso le ore 8:30, una Fiat Panda condotta da una 49enne di Montemiletto, per cause in corso di accertamento, fuoriusciva dalla sede stradale ribaltandosi più volte. Incidente stradale a Pietradefusi, longo la SP 50, altezza Ponte delle Mele. (Città di Ariano . IT)