Manuale del Derby: dagli Alibi a Zeman. Storie di gol, eroi ed esultanze «cult»

ForzaRoma.info SPORT

A come alibi. Perché il derby è così: se lo vinci esulti, se lo perdi cominci a sventolare scuse qua e là. E di solito la più gettonata comincia con la A: arbitro. B come bagno. Dicembre 2006: Delio Rossi vince il derby e poi festeggia con un bagno al ... (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

DIRETTA STREAMING:LAZIO-ROMA DERBY STREAMING LIVE GRATIS dalle ore 17.00 Tegola in casa Roma a pochi giorni dal DERBY. (CataniaTopNews)

La Roma batte la Lazio in un derby ad alta tensione e resta nella scia della Juventus. I giallorossi vincono 2-0 grazie ai gol nella ripresa di Strootman e Nainggolan, entrambi con la complicità della difesa biancoceleste. (Leggo.it)

La grande attesa sta per finire: -2 al derby di Roma, la madre di ogni partita. Appuntamento più che mai prestigioso, vista l'attuale classifica. (ForzaRoma.info)

di Chiara Fabrizi «Sono molto felice di aver donato queste sei opere a Spoleto, quando torno qui è come tornare a casa anche per questo vi invito a mettere la città in primo piano, non legatela solo al Festival che dura due settimane, date energia a Spoleto per l’intero anno, la merita davvero». (Umbria24)

La Roma conquista il 145° derby della storia, battendo la Lazio con un secco 2-0 e tenendo così in classifica il passo di Juve e Milan. (SOCCERHOUSETV)

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 48 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è ... (Il Fatto Quotidiano)